1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” CUP (Codice Unico Progetto): CIG:

Descrizione

PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”
CUP (Codice Unico Progetto): 
CIG: 

MISSIONE COMPONENTE

MISSIONE 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
COMPONENTE 1: Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella PA

LINEA DI INVESTIMENTO

INVESTIMENTO 1.4: Servizi e cittadinanza digitale
Misura 1.4.1: “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”

AVVISO
L’ Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” Comuni (Settembre 2022) è stato pubblicato in data 19/09/2022
L’avviso è consultabile al seguente link: https://areariservata.padigitale2026.gov.it/Pa_digitale2026_dettagli_avviso?id=a017Q000017NZMCQA4

DESCRIZIONE PROGETTO   

L’obiettivo è il completo rifacimento del sito internet comunale come a nuove Linee Guida AGID, con anche l’attivazione di n. 5 nuovi servizi digitali per il cittadino.
L’affidamento comprende il  triennio di assistenza.     
Il Comune di Capitignano si è candidato ed è stato finanziato.

  • Importo del finanziamento: €
  • Stato:
  • Domanda presentata in data 
  • Assegnazione finanziamento comunicata all’Ente in data 
  • Contrattualizzazione completata
  • Conclusione dell’attività: prevista entro
  • Codice CUP: 
  • Costo totale progetto: €  (€  compresa IVA 22%)
  • RUP: 

Ufficio responsabile

Sindaco

Piazza del Municipio, Mopolino, Capitignano, L'Aquila, Abruzzo, Italia

Telefono: 3392740467
Telefono: 0862905463 int.1
Email: sindaco@comune.capitignano.aq.it
Sindaco

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 05/08/2024