Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
IL SUAP o Sportello Unico è lo strumento attraverso il quale vengono unificate, in un solo procedimento, tutte le autorizzazioni necessarie per la realizzazione, l'avvio, la modifica o la cessazione di imprese per la produzione di beni e servizi.
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Accedi alla sezione per consultare 2.2 Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei comuni e relativi allegati.
La seconda Missione, denominata Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica, si occupa dei grandi temi dell’agricoltura sostenibile, dell’economia circolare, della transizione energetica, della mobilità sostenibile, dell’efficienza energetica degli edifici,
PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.5. Piattaforma Notifiche Digitali CUP (Codice Unico Progetto): CIG 1: CIG 2:
PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme Spid/CIE” CUP (Codice Unico Progetto): CIG:
PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.3 “Adozione piattaforma PagoPA” CUP (Codice Unico Progetto): CIG:
PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici” CUP (Codice Unico Progetto): CIG:
PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.3.1 “Piattaforma Digitale Nazionale Dati” CUP (Codice Unico Progetto): - CIG:
PNRR PA digitale 2026 - Misura 1.2 “Abilitazione al Cloud PA locali” CUP (Codice Unico Progetto): - CIG:
Gli obiettivi della prima Missione sono promuovere e sostenere la transizione digitale, sia nel settore privato che nella Pubblica Amministrazione, sostenere l’innovazione del sistema produttivo, e investire nel turismo e cultura.
La Legge 21 Novembre 2000, n. 353 “Legge quadro in materia di incendi boschivi”, ha come finalità la conservazione e la difesa dagli incendi del patrimonio boschivo, quale bene insostituibile per la qualità della vita, e impone agli enti competenti compit
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento utilizzo dello scuolabus comunale
Regolamento per la disciplina della occupazione di spazi ed aree pubbliche e determinazione delle tariffe per l'applicazione della relativa tassa
Regolamento per la disciplina generale delle entrate comunali
Regolamento Regione sul Trasporto regionale pubblico non di linea e investimenti nel TPL
Approvazione regolamento attività di noleggio autovetture
Allegato alla Delibera di Giunta n. 74 del 20/11/2017
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione del Tributo Comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES)
Richiesta di Accesso agli Atti Amministrativi
Richiesta di accesso agli Atti
Nuovi orari di apertura al pubblico del Comune di Capitignano