Ufficio Segreteria, Affari Generali, Protocollo

L'ufficio Segreteria rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agl

Competenze

L'ufficio Segreteria si occupa di Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari; segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze; Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata; Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche; Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale; Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale; Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio; Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali; Assegnazione alloggi popolari; svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale; Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Dal Lunedi al Venerdi 8:00- 11:00