è intenzione del Comune di Capitignano procedere alla creazione delle graduatorie relative ai seguenti articoli del Regolamento Assegnazione Moduli Abitativi Provvisori (M.A.P.) e Soluzioni Abitative di Emergenza (S.A.E.):
- art. 2 “Requisiti e criteri di assegnazione legati all’emergenza sisma 2009 e sisma 2016-2017”;
- art. 3 “Assegnazione dei M.A.P. e S.A.E. per ragioni non legate all’emergenza terremoto a nuclei familiari residenti nel Comune di Capitignano alla data di pubblicazione del bando o che ne facciano richiesta entro 10 giorni dall’avvenuta assegnazione”;
- art. 3 bis “Assegnazione dei M.A.P. e S.A.E. per ragioni non legate all’emergenza terremoto a nuclei familiari NON residenti nel Comune di Capitignano alla data di pubblicazione del bando”.
Tutti i cittadini interessati devono presentare domanda esclusivamente sui moduli di domanda allegati al bando.
Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Capitignano mediante consegna a mano o mediante email pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.capitngnano.aq.it entro e non oltre 15 giorni naturali e consecutivi dalla pubblicazione sull’albo pretorio del Comune di Capitignano del presente bando.